Cos’è MalagAtelier?

MalagAtelier è nato nel 2006 per fissare un giorno in cui tutti gli abitanti di via Malaga potessero incontrarsi ed incontrare.
È l’apertura di via Malaga come un grande Atelier condiviso, non tanto nel senso che gli atelier artistici vengono aperti come luoghi espositivi, bensì come apertura delle relazioni amicali e lavorative che tessono la socialità in questo speciale luogo.
È l’espressione calda della, ormai riconosciuta a livello europeo, creative industry.
Una giornata per parlare della propria attività o delle proprie passioni o semplicemente aprirsi ad incontri con l’offerta di una bevanda.

Così oltre alle esposizioni di opere visive, sculture, quadri, fotografie, video, spesso abbiamo danze, musiche, teatro e molto altro. Chiunque degli abitanti di via Malaga voglia parlare di una sua passione mostrandola potrà farlo, da solo, aiutato da esterni, dai vicini…

MalagAtelier è l’insieme di tante feste private che condividono un unico spirito e che permettono agli ospiti di girare dall’una all’altra.

Chiedete a qualcuno di invitarvi, partecipate attivamente, non venite solo a vedere e sorbire, portate anche voi qualcosa!

7 aprile 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...