Chi ci sarà – parte 3

Continuo con le piccole presentazioni di cosa e chi ci sarà in via Malaga domani (!) pomeriggio.

in ordine sparso metto davanti due eventi di artisti così giovani da essere bambini:
Paolo
esporrà i suoi aeroplanini di carta frutto di un anno di attesa del MalagAtelier.
Lea, Noa
e Teresa faranno esplorazioni stenopeiche per via Malaga al mattino, per esporre nel pomeriggio le loro realizzazioni.

Miil con un accostamento curioso, espone i suoi gioielli e presenta i suoi biscotti per cani.

Altri gioielli si troveranno in un altro “agglomerato” di esposizioni: saranno quelli di Azra Kamrava affiancati dai dipinti di Clara e Giada Poggi (“ritratti di uomini e animali”) e dalle sculture di Jerry. Il tutto condito con “La Ricreazione – Cucina di Gusto e di Salute” di Ivana Marangoni, architetto del gusto, che proporrà la degustazione dell’Acqua di Leonardo (dalla ricetta che Da Vinci ha scritto nel Codice Atlantico).

Poco distante altri due spazi espositivi:
Erkan Coruh & William Eros Maddaloni
apriranno ai visitatori la loro fashion showroom e l’Associazione Culturale Good Design esporrà i suoi Poster Sociali 50×70.

In un angoletto nascosto, e solo su prenotazione, dalle 16 alle 19 Cristina Rolfini farà massaggi per il benessere e il sostegno della persona (le prenotazioni presso il mio studio a cominciare dalle 15).

Questo è quanto fino ad ora.
Non è escluso, anzi è molto probabile, che qualcuno si unisca all’ultimo minuto, che il programma cambi un pochino… stiamo cercando di realizzare come gli altri anni la mappa da esporre all’ingresso dei due numeri civici (4 e 6) e di fare delle fotocopie del programma da distribuire… ma il tutto temo che sarà pronto solo pochi minuti prima delle 15.00 di domani.

Quindi, chi ancora manca si faccia sentire e non tema: non è mai troppo tardi!